LEGGI ANCHE
Grosse polemiche sono nate quando Henry ha sbagliato il rigore e c'è stata un'esultanza collettiva che ha fatto tremare il Meazza. In campo però Acerbi e Dimarco hanno esultato nelle vicinanze del calciatore che aveva sbagliato il rigore e l'esterno in particolare ha sentito l'esigenza di motivare la sua esultanza sui social con un post.
A proposito di questo Stramaccioni ha detto: «L'esultanza di Dimarco? Parliamo del livello. Dimarco è un giocatore è importantissimo per il calcio italiano, un campione nel suo ruolo, per quel livello, lui un'esultanza così non deve farla, non è una cosa bella. Il fatto che lui si comporti così subito dopo il rigore e poi fa ammenda su Instagram ti fa capire che la pensa come me. È stata una reazione troppo plateale. Per il livello del giocatore non deve farlo».
(Fonte: DAZN)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA