Negli studi di Dazn, nel post partita di Napoli-Torino, l'ex tecnico Andrea Stramaccioni ha parlato della nuova capolista del campionato


ultimora
Stramaccioni: “Napoli ha giocato un girone in meno. Inter, la sensazione è che hanno deluso…”
"Impressionante la stagione di McTominay e Anguissa. Il momento in cui affronti le squadre fa la differenza, c'è da sottolineare che il Napoli può spendere anche un pareggio. Lecce partita difficile, ma attenzione anche al Parma perché Chivu lavora anche per la prossima stagione. Il Napoli ha fatto 15 gare in meno, quasi un girone intero. Non possiamo tagliare il campioanto. Troppo importante il risultato di Barcellona.
LEGGI ANCHE
Inzaghi ha tenuto l'Inter viva dappertutto, ha fatto un cammino straordinario in Champions League. La sensazione è che hanno deluso i giocatori che avrebbero dovuto rimpiazzare i primi 11. Senza i titolarissimi l'Inter ha fatto molta fatica. Con Dumfries è stata un'altra partita. Asllani ha perso qualche occasione, La difesa va integrata e davanti quando è mancato Thuram, Taremi non ha fatto vedere quanto fatto al Porto, Correa era addirittura fuori lista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA