ultimora

Stramaccioni: “Sneijder? Se dico incedibile è un abuso di potere, ma…”

Eva A. Provenzano

E’ la prima di Strama. La prima conferenza stampa dell’anno. E l’allenatore dell’Inter mette in chiaro la sua totale disponibilità nei confronti della società, pur conservando le sue idee. Wesley Sneijder per lui è un...

E' la prima di Strama. La prima conferenza stampa dell'anno. E l'allenatore dell'Inter mette in chiaro la sua totale disponibilità nei confronti della società, pur conservando le sue idee.

Wesley Sneijder per lui è un calciatore importante, lo ha sempre detto. Il suo ingaggio però è quello più alto: sei mln all'anno. Questo basta a far pensare che se arrivasse un'offerta irrinunciabile la società nerazzurra potrebbe decidere di cederlo. 

Ecco cosa ne pensa il mister: "Se è incedibile? Dal punto di vista tecnico è fondamentale, se dico incedibile faccio un abuso di potere. Io faccio solo l'allenatore, posso chiedere al presidente - come ad essere sincero ho fatto - di pensarci bene se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile per lui. Ma è un momento particolare e io ne sono consapevole. E lavoro in sintonia con il club".