ultimora

Stramaccioni: “Roma-Inter, sarà questo il tema. I giallorossi se la possono giocare”

Stramaccioni: “Roma-Inter, sarà questo il tema. I giallorossi se la possono giocare” - immagine 1
Intervenuto sulle frequenze di Radio Romanista, il tecnico ha detto la sua sul big match di sabato
Gianni Pampinella Redattore 
Stramaccioni: “Roma-Inter, sarà questo il tema. I giallorossi se la possono giocare”- immagine 2

Intervenuto sulle frequenze di Radio Romanista, Andrea Stramaccioni ha parlato di Roma-Inter, gara in programma sabato pomeriggio all'Olimpico. "Il tema sarà: lasci costruire l’Inter o si vanno a pressare i 3 centrali? Dybala potrebbe giocare su Bastoni, ma non può occuparsi di Dimarco. Dall’altra parte, El Shaarawy può essere fastidioso per la gamba che ha. Una cosa che mi è piaciuta molto è la compattezza dei centrocampisti, con Paredes apparso molto più a suo agio. Con il 4-3-3 può affermarsi maggiormente".

Inter

 

"Dybala dovrà sacrificarsi, ma allo stesso tempo anche l’Inter dovrà prestare attenzione alle frecce nell’arco di De Rossi. Ora i nerazzurri sono forti anche a destra, con Pavard che si sgancia e rappresenta un pericolo importante. La Roma se la può però giocare a viso aperto e con meno pressioni, provando a sfruttare la coppia offensiva che era mancata all’andata”.


(siamolaroma.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.