Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, l'ex centrocampista dell'Inter Paolo Stringara ha parlato del mercato dei nerazzurri, soffermandosi su Sime Vrsaljko e Arturo Vidal: "Vrsaljko? Finalmente un giocatore di ruolo. Una pedina giusta per fascia. Mi piaceva anche il francese Pavard, ma Vrsaljko è comunque molto forte e conosce già il nostro campionato. E' un acquisto importante".
ultimora
Stringara: “Inter, Vrsaljko acquisto importante. Vidal? C’è già quel giocatore, serve…”
Le considerazioni dell'ex centrocampista nerazzurro
In generale come le sembra questa Inter?
"Buona squadra, interessante. Manca ancora però un po' di qualità in mezzo al campo. Anche negli scorsi si è cercato di colmare questa lacuna. Brozovic non mi convince nonostante sia reduce da un buon Mondiale. Per il salto di qualità vero servirebbe uno alla Pjanic, per intendersi".
Vidal lo prenderebbe?
"Credo che quel genere di giocatore ci sia già nell'Inter. Mi riferisco a Vecino e Gagliardini per esempio. Certo, il cileno ha un'altra personalità rispetto a questi giocatori. Il calciatore perfetto sarebbe Verratti. Per il resto spero che Lautaro faccia bene e possa coesistere con Icardi e che il lavoro di Spalletti, con un anno in più, possa venir fuori. Tornando ai giocatori, Miranda può fare la sua parte al di là di Skriniar e De Vrji. Perisic sarà carico dopo il Mondiale e anche Candreva può essere importante e darà qualcosa in più dopo un anno in cui magari era tranquillo. Politano infine porterà fantasia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA