Al termine dell'euroderby di ritorno, che ha sancito la qualificazione dell'Inter alla finale di Champions League, Federico Dimarco, come era capitato anche in occasione della finale di Coppa Italia della scorsa stagione contro la Juventus, si è improvvisato capo ultras e, microfono alla mano, ha lanciato cori per tutti i tifosi presenti sugli spalti.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Dimarco minacciato sotto casa: “Pensa a giocare o la lingua te la facciamo ingoiare”
Sotto casa di Federico Dimarco è apparso uno striscione minatorio dopo i cori lanciati dal laterale dell'Inter contro il Milan
Questa volta, però, il laterale nerazzurro si è lasciato andare a cori contro il Milan, che hanno fatto storcere il naso (eufemismo) alla parte rossonera di Milano. In particolar modo, un coro non calcistico rivolto direttamente alla Curva Sud milanista e particolarmente inviso al tifo organizzato rossonero.
LEGGI ANCHE
Il giocatore sui social si è scusato, ma nelle scorse ore sotto casa sua è apparso uno striscione minatorio che recita: "Dimarco, pensa a giocare o la lingua te la facciamo ingoiare". Un episodio spiacevole che racconta la tensione dopo l'euroderby.
© RIPRODUZIONE RISERVATA