ultimora

StudioSport: “Ausilio a Madrid per vari summit. L’obiettivo numero uno resta…”

Le manovre di mercato dell’Inter partono da Madrid. L’avvocato Bozzo, colui che gestisce in Italia Morata, insieme al procuratore dell’attaccante, è nella capitale spagnola ed incontreranno Piero Ausilio, volato in Spagna per...

Daniele Vitiello

Le manovre di mercato dell'Inter partono da Madrid. L'avvocato Bozzo, colui che gestisce in Italia Morata, insieme al procuratore dell'attaccante, è nella capitale spagnola ed incontreranno Piero Ausilio, volato in Spagna per incontrare anche l'agente di Fernando Torres, come riporta l'edizione odierna di StudioSport. Domani sera ci sarà anche Thohir, impegnato nell'appuntamento ufficiale con Florentino Perez per presentare l'amichevole fra le vecchie glorie nerazzurre e quelle madridiste. Sarà occasione, ovviamente, per parlare anche di mercato.

Non sarà facile portare a casa Morata, né accaparrarsi uno fra Torres e Dzeko, che resta l'obiettivo numero uno. Per permettere di investire una cifra importante sarà necessaria una cessione lusso: Icardi ed Handanovic gli indiziati principali.