ultimora

StudioSport: “Esordio per l’Inter di Ranieri. Si fa leva sull’orgoglio dei senatori”

Eva A. Provenzano

Non ci sarà Sneijder e ci sono ancora dubbi su chi lo sostituirà: Cou o Alvarez? Questo è il problema. Stasera alle 18 c’è l’esordio di Claudio Ranieri sulla panchina dell’Inter. Un esordio che passa dagli uomini forti del...

Non ci sarà Sneijder e ci sono ancora dubbi su chi lo sostituirà: Cou o Alvarez? Questo è il problema. Stasera alle 18 c'è l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina dell'Inter. Un esordio che passa dagli uomini forti del centrocampo: insieme a Zanetti e a Cambiasso potrebbe esserci posto per i muscoli di Muntari che nei giorni scorsi ha parlato di riscatto, dicendo di voler 'convincere gli scettici a cambiare idea' su di lui. 

I senatori, proprio loro, saranno chiamati ad una prova d'orgoglio dopo le esclusioni dalla Nazionale Brasiliana e Argentina. Sul loro carattere vuole poggiarsi il nuovo tecnico che, come dice StudioSport - ieri ha rispolverato l'Inter del Triplete 'Mi aspetto che lottino come facevano quando io giocavo contro di loro e sapevo di doverli temere'. Con la benedizione di José Mourinho: 'Nessuno mi ha fatto cambiare idea, sono interista e sono contento se l'Inter vince. Auguro a Ranieri di essere felice come io lo sono stato'.