ultimora

StudioSport: “Inter, senatori al contrattacco…”

Eva A. Provenzano

C’hanno messo la faccia ancora una volta. Le parole di ieri di Zanetti e Cambiasso non sembravano quelle di uomini arrendevoli. Tutt’altro, al di là delle promesse, hanno dato l’idea di un’Inter realisticamente in...

C'hanno messo la faccia ancora una volta. Le parole di ieri di Zanetti e Cambiasso non sembravano quelle di uomini arrendevoli. Tutt'altro, al di là delle promesse, hanno dato l'idea di un'Inter realisticamente in difficoltà, ma non ancora distrutta completamente come ha lasciato intendere chi ha parlato di 'ricostruzione'.

Sono stati quattro giorni davvero inconcepibili. Di una tempesta inaspettata che ha fatto - come sempre - tanto rumore. I modi pacati del capitano per ricordare a tutti, interisti compresi, che questa stessa squadra ha vinto per sei anni, al contrario di quello che si dice. A San Siro sabato arriverà il Chievo per riprendere la corsa in campionato 'con serenità e tranquillità', poi c'è una partita di Champions che ancora deve essere giocata. 

Pure Cambiasso, che ha assistito in diretta alla discussione tra Leo e Moratti, ha spiegato che la società è compatta. C'è una stagione da portare a termine. Qualsiasi sia il verdetto definitivo nessuno potrà rinnegare che questa stessa formazione, in questo stesso anno calcistico, è riuscita a salire sul tetto del mondo.