ultimora

StudioSport: “Ranocchia in attesa dell’offerta giusta. Deki? In Italia lo vuole…”

Continuano i vari movimenti di mercato dell’Inter, in cerca della sistemazione giusta dei vari tasselli. L’offerta dello Zenit non accontenta Andrea Ranocchia e nel frattempo l’Inter attende un passo avanti del Manchester United...

Daniele Vitiello

Continuano i vari movimenti di mercato dell'Inter, in cerca della sistemazione giusta dei vari tasselli. L'offerta dello Zenit non accontenta Andrea Ranocchia e nel frattempo l'Inter attende un passo avanti del Manchester United per accontentare le richieste del difensore italiano.

Per quanto riguarda l'acquisto di Isla, l'accordo  fra il giocatore e l'Inter è stato siglato nella giornata di ieri, mentre con la Juventus la questione è ancora in bilico. Ballano due milioni fra i 5,5 offerti dai nerazzurri e i 7,5 chiesti dai bianconeri.

Dovremo attendere ancora qualche giorno per l'arrivo di Belfodil in maglia nerazzurra. Cassano, come riporta Gabriele Cattaneo nell'edizione mattutina di StudioSport, deve solamente sistemare una questione legata agli sponsor e poi darà l'ok ufficila per il trasferimento in Emilia. Anche Silvestre sembra essersi convinto della destinazione.

Si va verso la risoluzione del contratto, intanto, fra Dejan Stankovic e l'Inter. Deki è stato contattato direttamente da Montella, che lo vorrebbe in viola.