- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Il sogno è ancora Champions, la realtà sembra essere l'Europa League". Così comincia il servizio odierno di StudioSport dedicato all'Inter. Domenica sera all'Olimpico non basta vincere con la Lazio, serviranno gli 'scivoloni' delle altre per centrare il terzo posto. "In palio - si sente nel tg di Italia Uno - ci sono vacanze più o meno lunghe".
Manca una giornata alla fine del campionato ed è tempo di calciomercato. Per quanto riguarda l'attacco nerazzurro solo Milito è sicuro di conservare il posto (domenica proverà a battere il suo record personale di 24 gol in una stagione fatti con il Genoa prima di sbarcare a Milano), in bilico le riconferme di Pazzini, Forlan e Zarate.
La redazione di sportmediaset non è ancora convinta che sarà Stramaccioni il prossimo tecnico interista: "Purtroppo per lui, Moratti può ancora cambiare idea. Se davvero rimanesse chiederebbe al presidente esterni come hanno fatto Ranieri e Gasperini". Il nome che spicca su tutti è quello di Lavezzi sul quale Moratti sta andando deciso. Quanto a Lucas, la sua strada - sempre secondo Studiosport - andare verso altre direzioni, in Inghilterra allo United o in Spagna al Real di Mourinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA