ultimora

Suarez: “A Londra gara disastrosa. Terzo posto obiettivo primario, ma adesso fuori l’orgoglio!”

Reduce dal ko contro il Tottenham in Europa League, l’Inter di Stramaccioni torna a pensare al campionato vista la sfida contro il Bologna del week-end. Per commentare la débâcle europea a Tuttomercatoweb.com è intervenuto Luis Suarez, ex...

Francesco Parrone

Reduce dal ko contro il Tottenham in Europa League, l'Inter di Stramaccioni torna a pensare al campionato vista la sfida contro il Bologna del week-end. Per commentare la débâcle europea a Tuttomercatoweb.com è intervenuto Luis Suarez, ex calciatore e allenatore della compagine nerazzurra: "Quella di ieri è stata una gara disastrosa, molto brutta e inspiegabile sotto il profilo del gioco. Se fossi l'allenatore dell'Inter, non saprei da dove partire per rimproverare i ragazzi".

Proprio Stramaccioni è finito sul banco degli imputati per la conferenza della vigilia."Sono d'accordo che l'obiettivo principale sia la qualificazione alla Champions League, si sa da inizio stagione. Tuttavia c'era da tirare fuori l'orgoglio, la gente è normale che sia delusa; ci sta perdere col Tottenham, ma è la prestazione nerazzurra a lasciare perplessi".

Ora c'è da affrontare il Bologna."Sarà una gara insidiosa, già in Coppa Italia i rossoblù hanno creato difficoltà alla formazione di Stramaccioni. Ora per l'Inter inizia un periodo critico, inizia l'ultima fase della stagione e non bisogna più commettere passi falsi per puntare alla Champions. Per la corsa al terzo posto - conclude Suarez - ci sarà da battere la concorrenza di Milan, Fiorentina, Lazio ma anche della Roma".