ultimora

Suarez: “Dura la conferma di Strama. Infortuni? La preparazione di Zeman…”

Alessandro De Felice

Luis Suarez, bandiera ed ex dirigente dell‘Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport per parlare del difficle momento che sta vivendo la squadra nerazzurra, che ha appena perso contro la Roma l’ultima possibilità...

Luis Suarez, bandiera ed ex dirigente dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport per parlare del difficle momento che sta vivendo la squadra nerazzurra, che ha appena perso contro la Roma l'ultima possibilità di alzare un trofeo in questa stagione. Nel corsodell'intervista Suarez si sofferma anche a trattare della ottima prestazione, come nelle ultime gare in generale, di Alvarez, restando comunque cauto nei giudizi positivi sul giocatore, e della differente preparazione fisica tra la squadra capitolina e l'Inter, per merito di Zeman. Ecco le sue parole:

Alvarez ha avuto spunti interessanti:"La partita si prestava, con un minimo di tecnica si affrontava senza problemi; il giocatore più vicino della Roma stava a venti metri: quando la partita si è fatta vera, si è fatto notte".

Record di infortuni questa stagione, la Roma con la preparazione di Zeman non ha avuto così tanti problemi: "Sono chiare lecose: Zeman è stato bravo a far capire ai suoi giocatori, come Totti, che la sua preparazione li avrebbe fatti rendere di più. Totti, si è fatto convincere, è stato intelligente ed ora è in forma strepitosa".

Riconferma di Stramaccioni possibile?"Per il prossimo anno è dura. Non ha di certo tutte le colpe che vanno suddivise. La squadra è carente nel gioco e non ha inserito nessun giovane".