- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Luisito Suarez, calciatore, allenatore e grande tifoso dell'Inter, ha commentato per Radio Sportiva l'attuale momento dell'Inter, a partire dal travagliato momento che sta attraversando Claudio Ranieri, il quale rischia pesantemente di non essere confermato nella prossima stagione: "Dipende da come va a finire campionato e Champions. Se fa un bel finale di stagione credo che Moratti lo confermerà. Le rivoluzioni non sono un buon segno, non vanno bene, e a metà campionato sono ancora più difficili. Meglio prepararle adesso semmai per la prossima stagione: i giovani di qualità costano molto".
Sarebbe fondamentale ritrovare Sneijder e non lasciarlo andare: "L´Inter al momento ha poca qualità: se l´unico giocatore di qualità la lasciano partira allora buonanotte. Bisogna invece ripartire dall´olandese".
Suarez si è anche pronunciato sulla lotta scudetto: "Il campionato lo vince la Juventus, l´Inter deve raggiungere la Chamions per la questione economica, ma la concorrenza è dura e difficile".
Ultimamente si è parlato molto delle polemiche scatenate dopo i brutti gesti di Ibrahimovci con il Napoli e con la Juventus: "E´ un giocatore importante, quindi nel bene o nel male scatena sempre dibattiti. Ha fatto un grave errore col Napoli e deve pagare e tentare di non ricascarci spesso come purtroppo gli capita".
Non è mancato un commento su un eventuale approdo di Fabio Capello in nerazzurro dopo l'addio alla selezione inglese: "Se Capello va all´Inter vuol dire che chiederà giocatori all´altezza per poter vincere. Non è stupido, non verrà a certe condizioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA