ultimora

Suarez: “Inter, devi tenerti stretto Kovacic! Il Barca ne capisce e lui ha bisogno di…”

L’ex giocatore e dirigente nerazzurro Luis Suarez, ai microfoni de IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato dell’ Inter. L’Inter non convince i tifosi: che succede ai nerazzurri? Manca la continuità, si fanno due partite...

Francesco Parrone

L'ex giocatore e dirigente nerazzurro Luis Suarez, ai microfoni de IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato dell' Inter.

L'Inter non convince i tifosi: che succede ai nerazzurri?Manca la continuità, si fanno due partite buone e poi si stecca quella decisiva. Purtroppo questa stagione è così.

E' un problema di giocatori? Assolutamente sì, quando mancano i campioni va a finire che non riesce a trovare il guizzo giusto e all'Inter mancano questi calciatori.

Mancini riuscirà a costruire una grande squadra?Lo spero, penso che il tecnico di Jesi possa fare bene e puntare all'acquisto di giocatori importanti per la prossima stagione.

Il sogno di Mancini è Touré... Allora, non è giovanissimo e sarebbe meglio puntare sui giovani, però è un grande giocatore e sarebbe importante per il centrocampo.

Che succede a Kovacic?Bisogna stare accanto a questo ragazzo che ha bisogno di sentire la massima fiducia dell'ambiente. Sono convinto che potrà fare bene ma serve la mentalità giusta.

Piace al Barcellona...Non sono sorpreso, i blaugrana sanno bene chi sono i talenti del calcio mondiale e Kovacic potrà fare bene già nel prossimo futuro. L'Inter dovrà tenersi stretto il ragazzo