- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'Inter è ancora un cantiere aperto. Walter Mazzarri sta provando ad amalgamare il nuovo gruppo ma aspetta ancora qualcosa dal mercato. Ne è convinto l'ex nerazzurro Luisito Suarez che ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha concesso ancora tempo alla società.
Le piace l'Inter che sta nascendo?
"Ho visto poche partite ma da quello che ho capito mi sembra che la squadra sia ancora incompleta, mancano un paio di elementi per ultimarla".
Forse non è la squadra che realmente desiderava Mazzarri, gli acquisti tardano ad arrivare..."Qualcosa sul mercato è stato preso, ad esempio alcuni attaccanti sono arrivati prima dell'arrivo di Mazzarri. I giocatori che lui voleva invece tardano ad arrivare, elementi idonei al suo gioco. Però bisogna anche fare i conti con l'aspetto economico, è dura prendere giocatori bravi senza denaro".
Secondo lei iniziano a sorgere i primi malumori?"Ancora no, aspettiamo un momento. Vediamo come finisce il mercato poi quando la squadra sarà più unita a livello di gruppo vediamo se Mazzarri storcerà il naso. Penso sia ancora un po' presto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA