Intervistato da TMW Radio, l'ex attaccante dell'Inter nonché Pallone d'Oro 1960 Luis Suarez ha così parlato della sfida che metterà di fronte i nerazzurri alla Sampdoria, ex squadra del centravanti spagnolo dal 1970 al 1973:
ultimora
Suarez: “Inter, manca un top player per svoltare. Skriniar impressionante, la Juve…”
Il Pallone d'Oro 1960 così su Inter-Samp e sul campionato
"Oggi sarà una partita tra due squadre che mi stanno a cuore. Però l'Inter è più forte e spero che la completino a gennaio con le indicazioni di Spalletti, cosicché possa diventare competitiva in Italia e in Europa. Cosa manca? Credo il gioco, ossia due-tre giocatori che sappiano impostare e organizzare il gioco e che guidino dal punto di vista tecnico gli altri in campo. Sicuramente meglio cercare un grande calciatore che 3 medi".
SKRINIAR - "E' un difensore vero, davvero impressionante. Come se ne vedono pochi al momento. Dà sicurezza al reparto e alla squadra".
NAPOLI O JUVENTUS? - "Piano piano la Juventus riprenderà il cammino. Rimane ancora la squadra più forte, quella da battere. L'Inter deve cercare di mettere in difficoltà i bianconeri, ma dobbiamo aspettare gennaio per vedere come si comporrà la classifica. Dietro tra Inter, Lazio e Roma sono più o meno tutte allo stesso livello".
MILAN - "Il Milan è stato troppo reclamizzato, soprattutto certi acquisti. Sono stati sopravvalutati, ma la colpa non è solo di Montella. Lui ha qualche colpa, ma chi ha composto questa squadra? Chi ha fatto il mercato? La colpa non può essere solo del tecnico. Bonucci sta giocando sotto i suoi standard, ma sta solamente pagando i problemi generali del gruppi e della società".
© RIPRODUZIONE RISERVATA