- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Le difficoltá nel trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le parti, sembrano ormai aver allontanato Wesley Sneijder dall'Inter. Dopo la fumata nera arrivata nella giornata odierna infatti, nella quale sia il club che l'entourage del giocatore si sono incontrati per discutere di un ritocco sull'ingaggio, il rapporto a gennaio potrebbe concludersi in maniera brusca con il conseguente addio dell'olandese e deprezzamento del suo cartellino. Sul caso, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto Luisito Suarez.
Sneijder-Inter, sembra essere finita."Credo di sì, non c'è nessun segnale positivo. Non so come si svilupperà la situazione, ma cercherei di recuperare l'olandese almeno sotto il profilo tecnico. Certamente il suo aiuto in campo potrebbe rivelarsi prezioso almeno fino a gennaio, tra un mese poi potrebbe trovarsi una soluzione".
Senza giocare c'è il rischio di svalutare anche il cartellino."Esattamente, Sneijder rappresenta una risorsa umana importante. Tenerlo in squadra e non farlo giocare non è un bel segnale nemmeno per i compagni di squadra".
Dopo aver silurato Julio Cesar in estate, in casa Inter è il turno di Sneijder."Non so quanto sia produttiva questa politica, c'è il discorso di ridurre gli ingaggi ma ci sono anche altri modi. I calciatori nerazzurri potrebbero aver timore che domani possa toccare a loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA