ultimora

Suarez: “Jovetic non basta, ne serve un altro. Gnoukouri bella sorpresa ma…”

Francesco Parrone

Luis Suarez, ex giocatore della Grande Inter, ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter non sta facendo bene in questo pre-campionato. Come mai? Perché credo che all’Inter manchi ancora...

Luis Suarez, ex giocatore della Grande Inter, ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter non sta facendo bene in questo pre-campionato. Come mai? Perché credo che all'Inter manchi ancora equilibrio: i tifosi in questo momento non sono così felici.

I nerazzurri potranno puntare allo Scudetto? Per ora non hanno mostrato niente di buono anche se il calciomercato è stato di primo livello.

Mancini non potrà sbagliare... Assolutamente no, il tecnico non può sbagliare visto che l'Inter ha bisogno di arrivare al terzo posto dopo una campagna acquisti onerosa.

Sorpresa per il giovane Gnoukouri: potrà diventare titolare? E' una bella sorpresa, sicuramente potrà fare bene nella prossima stagione ma non credo possa diventare subito titolare nell'Inter di Mancini.

Preoccupa la difesa... Miranda è un giocatore affidabile, lo ha dimostrato nell'Atletico Madrid, mentre Murillo è un giovane di talento e merita di essere aspettato.

Jovetic potrà fare la differenza? Non dovrà essere l'unico a farla, sicuramente è un grande giocatore ma l'Inter ha bisogno di un altro esterno d'attacco.