ultimora

Suarez: “Mazzarri inserisca Icardi, Belfodil e Wallace. E a gennaio potrà …”

Francesco Parrone

Due vittorie nelle prime due uscite in campionato per l’Inter di Mazzarri, ex tecnico del Napoli che ha condotto la formazione nerazzurra in testa alla classifica a punteggio pieno. Nessun colpo di mercato last-minute messo però a segno dal...

Due vittorie nelle prime due uscite in campionato per l'Inter di Mazzarri, ex tecnico del Napoli che ha condotto la formazione nerazzurra in testa alla classifica a punteggio pieno. Nessun colpo di mercato last-minute messo però a segno dal club di Moratti, situazione commentata ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dall'ex nerazzurro Luis Suarez: "La società ha deciso di andare avanti con i calciatori già presenti nella rosa e credo sia giusto così, prendere un calciatore nell'ultima ora di mercato che non faccia la differenza avrebbe potuto minare l'equilibrio della rosa. Mazzarri dovrà inoltre inserire i giovani innesti come Icardi, Belfodil e Wallace, l'allenatore potrà dunque verificare la situazione della squadra fino a gennaio e chiedere eventualmente nuovi rinforzi".

La partenza dell'Inter è stata finora ottima. "Esatto, Mazzarri è riuscito a dare nuove motivazioni e unire il gruppo. Il tecnico - ha spiegato Suarez - ha lavorato bene riportando la fiducia e la grinta nell'ambiente nerazzurro, ha lavorato molto sulla fase difensiva e i risultati finora gli danno ragione. Non avevo dubbi sull'ottimo impatto sulla panchina interista, per ora l'ex allenatore del Napoli è il vero colpo estivo di Moratti".

Dopo la sosta ci sarà Inter-Juve, primo banco di prova attendibile per i nerazzurri. "Non sarà semplice affrontare i bianconeri ma tra le fila nerazzurre c'è tanto entusiasmo. I tifosi sosterranno la squadra come fatto finora, i primi risultati positivi hanno riportato serenità tra i sostenitori. Sarà tuttavia una bella sfida, anche per Conte non sarà semplice fare bene a San Siro".