01:42 min

ultimora

Suarez e Messi tornano a giocare insieme? In Uruguay: “Luis va all’Inter Miami”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'argentino potrebbe ritrovare accanto a sé il calciatore con cui ha condiviso la sua esperienza al Barcellona

Fresco fresco di ottavo pallone d'oro, Lionel Messi potrebbe presto ritrovare una delle sue metà calcistiche all'Inter Miami. Secondo Diario Ovación, sito uruguaiano, Luis Suárez è vicino a diventare il nuovo compagno di squadra dell'argentino che gioca in MLS. L'attaccante sarebbe pronto a firmare per un anno con possibilità di rinnovo per un altro nel caso in cui ci fosse un accordo tra le due parti.

Il giocatore a metà anno aveva modificato le condizioni del suo contratto col Gremio e aveva fatto inserire una clausola su una sua possibile partenza a dicembre. Tutto fa pensare che sarà un nuovo rinforzo del club americano guidato da Beckham. Suarez è reduce da un problema al ginocchio ma sta molto meglio e potrebbe trasferirsi in America, per completare il suo passaggio all'Inter Miami, già a dicembre.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.