00:27 min

ultimora

Suarez: “Psg? Si può fare! Mi pento di non aver studiato. Morso a Chiellini? Mai andrò…”

Daniele Mari

Luis Suarez crede nel miracolo in Champions e attacca la FIFA

Luis Suárez, intervistato da Radio Onda Cero, non si dà per vinto: il Barcellona può rimontare il 4-0 subito contro il Psg. "Crediamo in noi stessi, è molto difficile ma non impossibile. Se questa squadra vuole fare la storia, deve entrare in campo con l'ambizione di ribaltare partite di questo tipo. Se siamo stati capaci di fare 4 gol al Real Madrid al Bernabeu, perché non possiamo farne quattro al Psg al Camp Nou?"

IL RAMMARICO - "La gente pensa che la vita del calciatore sia facile. Ma perdi tantissime cose e ci sono tantissime cose che non puoi fare per via della fama. Il rammarico? Non aver studiato, diventando padre ti rendi conto che potresti essere un esempio per i figli e su molte cose non posso dare consigli. Ho dato la priorità al calcio e ho avuto fortuna ma da piccolo non pensi a queste cose".

IL MORSO A CHIELLINI - "Ho sofferto. Ognuno ha il suo modo di giocare, ha il suo carattere e il mio mi ha fatto arrivare dove sono ora. La FIFA? Uno può subire una sanzione ma proibirmi di vedere un evento sportivo è stata la cosa più ingiusta che io abbia mai subito. Mi ha fatto male essere trattato così. Ho sbagliato ma sono un essere umano. Non andrò mai ad un galà della FIFA, non ho alcun problema a dirlo".