ultimora

Sugoni bis: “Belfo andrà  al QPR. Per Ranocchia ed Hernanes c’è distanza…”

Francesco Parrone

Alessandro Sugoni, noto giornalista di Sky Sport24 ha fatto il punto sulle trattative, sia in entrata che in uscita, che riguardano l’Inter:“Belfodil lascerà l’Inter. Il Qpr spinge per averlo, lui vuole andare e il Parma ha già...

Alessandro Sugoni, noto giornalista di Sky Sport24 ha fatto il punto sulle trattative, sia in entrata che in uscita, che riguardano l'Inter:"Belfodil lascerà l’Inter. Il Qpr spinge per averlo, lui vuole andare e il Parma ha già dato l’ok al prestito. L’impressione è che si farà".

Ranocchia ed Hernanes: "Al momento sono due no, da quello che ci risulta. Per Hernanes la Lazio chiede 20 milioni, e l’Inter se non vende non può nemmeno pensare di formulare un’offerta. Per Ranocchia c’è grande distanza tra Inter e Borussia Dortmund, che non vuole spendere più di 6/7 milioni. L’Inter ne vorrebbe almeno 12".

Su Borriello: "Lui non vorrebbe lasciare la Roma. E comunque non vorrebbe andar via in prestito. Ma gioca pochissimo e di richieste ne ha tante. In Italia c’è sempre da tenere viva l’ipotesi Genoa qualora Gilardino finisse per andare al Bologna, ma la pista più calda è sicuramente quella stranire: West Ham. Ha proposto un prestito con rinnovo automatico biennale in caso di salvezza e del raggiungimento del 50% delle presenze. Ad ore è attesa la risposta definitiva del giocatore".