- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Alessandro Sugoni, noto giornalista di Sky Sport24 ha fatto il punto sulle trattative, sia in entrata che in uscita, che riguardano l'Inter:"Belfodil lascerà l’Inter. Il Qpr spinge per averlo, lui vuole andare e il Parma ha già dato l’ok al prestito. L’impressione è che si farà".
Ranocchia ed Hernanes: "Al momento sono due no, da quello che ci risulta. Per Hernanes la Lazio chiede 20 milioni, e l’Inter se non vende non può nemmeno pensare di formulare un’offerta. Per Ranocchia c’è grande distanza tra Inter e Borussia Dortmund, che non vuole spendere più di 6/7 milioni. L’Inter ne vorrebbe almeno 12".
Su Borriello: "Lui non vorrebbe lasciare la Roma. E comunque non vorrebbe andar via in prestito. Ma gioca pochissimo e di richieste ne ha tante. In Italia c’è sempre da tenere viva l’ipotesi Genoa qualora Gilardino finisse per andare al Bologna, ma la pista più calda è sicuramente quella stranire: West Ham. Ha proposto un prestito con rinnovo automatico biennale in caso di salvezza e del raggiungimento del 50% delle presenze. Ad ore è attesa la risposta definitiva del giocatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA