Il giornalista di SkyAlessandro Sugoni, esperto di Bundesliga, intervistato da Radio Sportiva, parla dello Schalke 04, l’avversaria dei nerazzurri nei quarti di finale di Champions.
ultimora
Sugoni di Sky: “All’Inter non poteva andare meglio. Attenti a Raul e Farfan”
Il giornalista di Sky Alessandro Sugoni, esperto di Bundesliga, intervistato da Radio Sportiva, parla dello Schalke 04, l’avversaria dei nerazzurri nei quarti di finale di Champions. “Difficile pensare che il sorteggio potesse andar...
"Difficile pensare che il sorteggio potesse andar meglio: impossibile pensare ad un Inter non semifinalista. Un´altra squadra tedesca, ma infinitamente inferiore al Bayern. Ha appena cambiato allenatore, è in difficoltà. Huntelaar salterà la doppia sfida per infortunio, il pericolo numero uno sarà Raul che insegue il record di gol in Europa. Attenzione anche a Farfan, il giocatore più in forma dello Shalke. Dietro hanno il solito problema delle tedesche: difensori centrali molto lenti che possono essere infilati con facilità, mentre Neuer è il miglior portiere del campionato. A Gelsenkirchen si vive per il calcio e ci saranno 70mila spettatori allo stadio, anche per cercare di riscattare il brutto campionato dominato dagli acerrimi rivali del Borussia. Ma al di là dell´ambiente caldo della Ruhr pericoli per l´Inter non ne vedo. La differenza di valori è netta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA