ultimora

Sugoni: “L’Inter ha tante possibilità per Gabriel Jesus, su Candreva ore calde”

Redazione1908

Alessandro Sugoni, giornalista di Sky, ha parlato ospite a Sky Sport 24 delle trattative di mercato dell'Inter analizzando la situazione in casa nerazzurra.

Ospite negli studi di Sky Sport 24, Alessandro Sugoni, giornalista ed esperto di mercato, ha analizzato la situazione attuale dell'Inter sul fronte acquisti e cessioni: "La vicenda Icardi si potrà chiarire solo quando arriverà una offerta vera e propria perché per l'Inter è incedibile e ha intenzione di rispondere così davanti a qualsiasi offerta.

Su Candreva ho la sensazione che siano giorni molto caldi, 20 milioni sono l'offerta massima per il giocatore ventinovenne mentre Lotito ne chiede 25 ma Federico Pastoriello sta lavorando per convincerlo ad abbassare la cifra perché è difficile che qualche squadra possa arrivare a quella cifra anche se qualora il Chelsea dovesse perdere Cuadrado potrebbe cambiare qualcosa ma i contatti in queste ore sono continui.

Cuadrado per l'Inter può essere considerato una sorta di piano B anche perché il giocatore è extracomunitario e l'Inter vorrebbe lasciare libero quello slot per Gabriel Jesus. Su lui si parla oggi in Spagna di accordo tra Palmeiras e Manchester City a 32 milioni ma secondo me l'Inter ha ancora tante possibilità e conterà solo ed esclusivamente la volontà del giocatore".