- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Alessandro Sugoni, giornalista Sky ed esperto di mercato, ha parlato nello spazio 'Liberi di...' anche delle trattative che vedono coinvolta l'Inter, rispondendo alle domande poste dai tifosi a casa. Ecco le sue dichiarazioni sui temi attuali del mercato nerazzurro:
Sulla cassione di Guarin-Nel caso di Guarin non c'è una squadra realmente interessata a fare un'offerta folle, come nel caso di Handanovic. Il portiere sloveno è il reale oggetto dei desideri delle big europee, con Barcellona in testa.
Sul futuro di Handanovic- L'offerta di trenta milioni del Barcellona fa vacillare la dirigenza interista. Le cifre sono altissime per un portiere, soprattutto in un mercato povero come quello attuale.
Su Cassano-Il talento barese potrebbe lasciare l'Inter a fine anno. Posso dire che c'è la concreta possibilità che il suo futuro sia lontano da Milano.
Inter su Nainggolan- Un giocatore che piace a tutte. Sul giocatore non ci sono solo i nerazzurri ma anche la Juventus. Poi c' è il forte pressing della Roma in queste ore. Dopo la vicenda del tweet di De Laurentiis il Napoli è al momento defilato.
Sui giovani della Serie B che piacciono-A fine anno approderanno in Serie A parecchi giovani di talento dalla B. I nomi sono quelli di Bellomo e Zaza. Il talento del bari è stato vicino all'Inter a gennaio e vedremo come si evolverà la situazione a giugno. Su Zaza ci sono tutte le big ma al momento il Milan è in vantaggio sulle altre...
© RIPRODUZIONE RISERVATA