ultimora

Sugoni (Sky): “Eto’o, l’Inter spera finché il Chelsea non chiude. Isla e Iturbe…”

Francesco Parrone

Da Calciomercato.it, il giornalista di Sky Sport, Alessandro Sugoni ha analizzato le maggiori trattative nerazzurre che restano ancora vive: “Eto’o è in uscita dall’Anji e – finché il Chelsea non chiude – rimane un sogno, una...

Da Calciomercato.it, il giornalista di Sky Sport, Alessandro Sugoni ha analizzato le maggiori trattative nerazzurre che restano ancora vive: "Eto'o è in uscita dall’Anji e – finché il Chelsea non chiude – rimane un sogno, una suggestione possibile per l’Inter, alimentata dalla assidua presenza a Milano del camerunense, anche se per questioni di famiglia. In realtà Mourinho resta sempre in vantaggio: gli ha offerto 6 milioni netti per un anno, l’Inter è pronta ad arrivare a 4,5 per due. Se il Chelsea non rilancia - ed oggi sarà un giorno importante visto che l'agente del giocatore sarà in Inghilterra - potrebbe essere quella la cifra giusta per un sorpasso proprio allo sprint.

Difficile anche la pista che porta a Mauricio Isla: "Sembra una situazione ormai cristallizzata. Ferma. Negli ultimi giorni non c'è stato nessun tipo di sviluppo o contatto in proposito. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, ma sembra molto difficile che possa muoversi qualcosa".

Infine su Iturbe e Fernando del Porto: "Iturbe è una possibilità di mercato. L'Inter ci ha pensato. Sta valutando l'occasione, ma ci sono alcuni aspetti (giovane età in un ruolo delicato, il fatto che sia extracomunitario) che la frenano. Su Fernando non risulta nulla di concreto, nonostante la visita a Milano del figlio del presidente del Porto avesse fatto pensare a possibili sviluppi".