ultimora

Sugoni (Sky): “La Premier non esalta Osvaldo. Isla-Inter si farà …”

Francesco Parrone

Ai microfoni di Calciomercato.it il giornalista di Sky Sport, Alessandro Sugoni, fa il punto sulle maggiori e possibili trattative riguardanti l’Inter: “Vendere per entrare lanciati negli ultimi quindici giorni di mercato. E’ questo...

Ai microfoni di Calciomercato.it il giornalista di Sky Sport, Alessandro Sugoni, fa il punto sulle maggiori e possibili trattative riguardanti l'Inter"Vendere per entrare lanciati negli ultimi quindici giorni di mercato. E’ questo l’obiettivo di Ferragosto per tante squadre. A vendere qualcuno prova Walter Sabatini. Il direttore sportivo della Roma è volato in Inghilterra. Prima di tutto parlerà con il Southampton per Osvaldo, che cerca l’attaccante da tempo. Nelle ultime ore ha alzato la sua offerta al giocatore fino a 3 milioni netti a stagione, bonus compresi. Un rilancio che non sembra scaldare però Osvaldo. Freddo anche davanti alle altre squadre che stanno pensando a lui: Fulham, Wolfsburg e – ultima in ordine di tempo – Benfica. Poi Sabatini farà una chiacchierata con Franco Baldini.

Alla fine Isla-Inter andrà quasi sicuramente in porto. Affari che porteranno in cassa i soldi per regalare a Conte due esterni nuovi e magari anche un centrocampista. Oltre ad Isla, aspetta qualcos’altro anche Mazzarri, ma in questo caso difficile che gli acquisti possano essere finanziati da qualche cessione, visto che in uscita non c’è nessuna trattativa calda".