ultimora

Sugoni (Sky): “Per Guarin ancora possibilità  dalla Premier. Belfodil…”

Francesco Parrone

Da Calciomercato.it, il gionalista di Sky Sport Alessandro Sugoni commenta i movimenti di mercato dell’Inter: “Mai visto un mercato così. Sorprese, colpi di scena infiniti. Eravamo pronti a vedere le presentazioni di Vucinic...

Da Calciomercato.it, il gionalista di Sky Sport Alessandro Sugoni commenta i movimenti di mercato dell'Inter: "Mai visto un mercato così. Sorprese, colpi di scena infiniti. Eravamo pronti a vedere le presentazioni di Vucinic all'Inter e Guarin alla Juve. Invece no. Stop dell’'Inter e cambio di fronte. Guarin e Vucinic restano. Anzi no. Perché sul colombiano - per il Napoli è destinato a solo un'idea - potrebbe piombare qualche squadra inglese e magari fare quella offerta economica in grado di soddisfare le attese dei nerazzurri. 

Su Vucinic addirittura è tornata la stessa Inter. Anzi non se ne è mai andata. I contatti ad altissimi livelli sono ripartiti, anche se le parole di Marotta di ieri sono un bel freno per qualsiasi trattativa al momento. Ma visto quello che è successo fin qui, non si può escludere proprio nulla. Il mercato che non ti aspetti è anche quello che sta per portare Diamanti in Cina. Da Lippi. Quasi 9 milioni la cifra che ha quasi convinto il Bologna. Quasi, perché sul tavolo ci sono ancora delle valutazioni tecniche da fare. Come sostituirlo, si sta chiedendo il Bologna? Ha provatoa sondare Giovinco, Saponara, Belfodil, ma senza riuscire ad agganciarne nessuno. Oggi dovrebbe comunque essere il giorno dell'ok. A meno di sorprese...".