ultimora

Suma: “Candreva insidia il riscatto di Jovetic. A giugno i contorni…”

Inter-Lazio è stata anche Jovetic contro Candreva. Una gara vinta senza dubbio dall’ex laziale, entrato nei radar della società di corso Vittorio Emanuele. Mauro Suma, attraverso le pagine web di TMW, si concentra proprio su questo...

Alessandro De Felice

Inter-Lazio è stata anche Jovetic contro Candreva. Una gara vinta senza dubbio dall'ex laziale, entrato nei radar della società di corso Vittorio Emanuele. Mauro Suma, attraverso le pagine web di TMW, si concentra proprio su questo argomento e spiega come il montenegrino potrebbe essere scalzato dall'esterno laziale:

"Guarda caso uno dei motivi indicati dagli analisti delle cose Lazio fra le cause del cattivo andamento della prima parte della stagione dell'aquila, sta nella mancata cessione estiva dei big della fascia alta dello spogliatoio del terzo posto che avevano esaurito gli stimoli a Roma e che volevano rimettere in circolo l'adrenalina altrove. Fra questi, guarda caso, Antonio Candreva. Il quale Candreva, guarda caso, pesca la partita della stagione segnalandosi proprio sul campo di una delle grandi squadre interessate a lui. E guarda caso in quella partita non brilla, ma era già capitato senza drammi in qualche altra occasione, Stevan Jovetic. Il quale Jovetic, guarda caso, questa volta si imbizzarrisce proprio nell'intervallo della gara che la Lazio stava conducendo grazie al gol e all'ottima prestazione di quel Candreva che potrebbe insidiare, in caso di suo approdo in nerazzurro, il riscatto del montenegrino da parte del Club nerazzurro. Partita-intreccio Inter-Lazio, non un episodio, non una singola partita. Qualcosa di più, i cui effetti e i cui contorni, già a Gennaio, ma anche a Giugno, potrebbero essere molto più chiari".