ultimora

Suma: “L’Inter ha Sneijder e cerca uno Sneijder”. Poi ecco l’attacco a Scarpini…

Alessandro De Felice

Mauro Suma, in un editoriale per Milannews.it, ha attaccato la voce di Inter Channel, Roberto Scarpini, che aveva constatato come il Milan da anni segua da vicino gli obiettivi di mercato dell’Inter, ormai non un’opinione quanto...

Mauro Suma, in un editoriale per Milannews.it, ha attaccato la voce di Inter Channel, Roberto Scarpini, che aveva constatato come il Milan da anni segua da vicino gli obiettivi di mercato dell'Inter, ormai non un'opinione quanto piuttosto un evidente dato di fatto. Suma risponde così:

"Il fatto che Scarpini vada per studi televisivi ad improvvisare accuse al Milan di andare sulla scia delle operazioni di mercato dell’Inter, significa che ha patito l’editoriale della scorsa settimana. Ne parleremo la prossima volta che non mi eviterà nei talk-show televisivi, cosa che sta accuratamente facendo. Ma è proprio la vicenda, quanto mai attuale, dell’amico di Wes, ovvero Antonio Cassano, a dimostrare il contrario. Cosa disse Antonio in sede di conferenza stampa di presentazione alla Pinetina a fine Agosto? Che era tanto tempo che parlava con Marco e Piero…..E quindi era tanto tempo che l’Inter era in scia sul rossonero Cassano. Come per Ronaldinho, per Ibra due volte (2006 e 2010), per Tevez…Ma che l’Inter rischi di alzare cortine fumogene sulle vicende di mercato non è dimostrato soltanto dalle escursioni dialettiche della sua voce ufficiale, ma anche dalle cose che stanno accadendo. L’Inter ha in rosa un certo Sneijder e cerca sul mercato uno come Sneijder. Questo è strano, molto strano. Così come cerca Huntelaar, un attaccante da 4 milioni di euro di ingaggio a stagione che non farà mai il vice di nessuno, mentre alla fine potrebbe ripiegare su Rolando Bianchi. Che è sempre stato un grande tifoso rossonero ma che se dovesse sbarcare dalle parti nerazzurre, ci sarà qualcuno che si preoccuperà di negare o nascondere il particolare. Film già visti, rivisti e stravisti".