Il Milan è superiore all’Inter, Moratti si crede il Tribunale del calcio, Leonardo non è capace di gestire le partite. Sono queste in sostanza (tu chiamale se vuoi allusioni) le verità di Mauro Suma, direttore di Milan Channel. Nel suo editoriale su Tuttomercatoweb, il giornalista torna sull’intervista rilasciata da Massimiliano Allegri a Le Iene, quella in cui (per scherzo, disse poi) aveva definito Mourinho patetico. Quando al patron interista avevano chiesto cosa ne pensasse della dichiarazione lui aveva risposto: “Spero scherzasse, altrimenti sarebbe davvero una vergogna”.
ultimora
Suma vs Moratti: “Difendendo Mou da Allegri è caduto in basso. Pensi a Leo…”
Il Milan è superiore all’Inter, Moratti si crede il Tribunale del calcio, Leonardo non è capace di gestire le partite. Sono queste in sostanza (tu chiamale se vuoi allusioni) le verità di Mauro Suma, direttore di Milan Channel. Nel suo...
CADUTA LIBERA - Ecco perché – secondo il noto milanista – Moratti si sarebbe eretto a Tribunale del Calcio. Però, dando la sua opinione il presidente: “E’ semplicemente caduto in basso, svestendo i suoi panni e indossando quelli del terzo anello, senza riuscire a guardare la vicenda dall'alto del suo ruolo e del suo rango. E senza guardare al suo attuale allenatore”, scrive.
LEO, ZERO CAPACITA' - Al Milan in questo sarebbero superiori. Perché non difendono i loro allenatori, come quando Mou osò ‘toccare’ il povero Carletto Ancelotti. E i milanisti sarebbero superiori anche nello scegliere i loro tecnici: “Moratti dovrebbe riflettere sul messaggio che gli mandano dal Milan quando ripetono e ribadiscono che la partita della svolta dell'ultimo scudetto e' stato il derby di ritorno. E' stata decisiva la partita in cui era determinante la capacità dell'allenatore di prepararla…”.
Chissà perché gli uomini del Milan diventano incapaci quando, rifiutati, decidono di passare dall’altra parte del Naviglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA