ultimora

Sunderland a picco, che disfatta: travolto in casa in soli 44 minuti. Alvarez fuori al 45′

Dario Di Noi

Poteva essere una giornata d’oro (in ottica salvezza) per il Sunderland, impegnato in casa nello scontro salvezza con l’Aston Villa, e invece la gara dello Stadium of Light si è trasformata in un pomeriggio da incubo. Un incubo...

Poteva essere una giornata d'oro (in ottica salvezza) per il Sunderland, impegnato in casa nello scontro salvezza con l'Aston Villa, e invece la gara dello Stadium of Light si è trasformata in un pomeriggio da incubo. Un incubo assoluto, in cui il Sunderland è stato letteralmente travolto dai Villans, e in soli 45 minuti di gioco.

Proprio così, perchè al termine del primo tempo il risultato era già fissato sullo 0-4 da Benteke e Agbonlahor, entrambi autori di una doppietta tra il 16' e il 44'. Tutto questo con Ricky Alvarez titolare sulla fascia sinistra del Sunderland, prima di essere sostuito già nell'intervallo.

Una prova incolore, decisamente senza appello, che non ha aiutato il Sunderland ad evitare una debacle pesantissima: non sfruttati il pareggio tra Leicester e Hull City e la sconfitta del Qpr. Così, in attesa del Burnley impegnato in serata contro il Manchester City, i punti sulla terz'ultima rimangono solo quattro.