Nel pranzo di lavoro andato in scena ieri, tra i vertici di Suning, in casa Inter, non si è parlato solo di mercato, ma anche di nuovi ricavi commerciali e di struttura societaria, con Thohir sempre collegato a distanza. Martedì è stata annunciata la partnership con Suning per il “naming” della Pinetina e di Interello e per la sponsorizzazione del “training kit”. Nelle casse è finita una quindicina di milioni, utili ma non sufficienti per garantire il pareggio in bilancio. Possibile, quindi, qualche aggiunta all'accordo e sullo sfondo c'è sempre Ali Baba. Per quanto riguarda la governance, prosegue ma senza particolare urgenza la ricerca di un nuovo ad. Non è da escludere, però, che si possa andare avanti con Liu Jun, magari modificando la struttura gerarchica.
ultimora
Suning a caccia di partnership: sullo sfondo c’è sempre Ali Baba. Per il nuovo ad…
Nel pranzo di lavoro andato in scena ieri, tra i vertici di Suning, in casa Inter, non si è parlato solo di mercato
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA