"Suning rimane lo sponsor delle maglie di allenamento dell’Inter per altri due anni". E' questa la notizia data da La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna. Il quotidiano spiega come il brand cinese abbia rinnovato la partnership con il club nerazzurro e sarà ancora presente sul kit usato ad Appiano.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Suning sul kit di allenamento fino al 2022: ecco la cifra che incasserà l’Inter
Il brand cinese sarà ancora sulle maglie d'allenamento
"Il presidente Steven Zhang è in Cina e papà Zhang Jindong, fondatore dell’azienda di famiglia, ha deciso di mettere altri soldi nel club di viale della Liberazione confermando la partnership. Il vecchio accordo è scaduto il 30 giugno, il marchio Suning – che dalla fine del 2016 dà anche il nome al centro sportivo di Appiano Gentile - sarà sulle maglie e su tutto il kit di allenamento della squadra di Antonio Conte sino al giugno del 2022 e verserà 16 milioni a stagione, una cifra molto importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA