L'edizione odierna di TuttoSport spiega come - dopo qualche anno di sacrificio - ad Appiano Gentile stia finalmente cambiando qualcosa:
ultimora
Suning, è la settimana delle scelte decisive: c’è un punto fermo…
L'organigramma della società nerazzurra potrebbe subire alcuni cambiamenti, il punto fermo - neanche a dirlo - rimane Javier Zanetti.
"Ora bisogna definire nomi, competenze e strategie. Ma una cosa sembra chiara. L'approccio di Suning alla nuova avventura nel calcio italiano è molto deciso. Lo ha ribadito Weimin Sun, vicepresidente della holding di Nanchino, intervistato da Inter Channel: «Investiremo sicuramente nel club nerazzurro, daremo più risorse possibili per riportarlo al vertice se non addirittura a un livello più alto rispetto a prima». Sono propositi che negli ultimi anni era difficile ascoltare dalle parti di Corso Vittorio Emanuele. Adesso i nuovi proprietari cinesi hanno il compito di trasformare questi proclami in realtà: le prossime settimane saranno quelle delle scelte decisive tra campo e organigramma societario. Con un probabile punto fermo nella catena di comando "calcistica" dell'Inter: Javier Zanetti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA