00:10 min

ultimora

Suning e l’impegno nel sociale. Zhang Jindong: “Lavoriamo su integrazione e ambiente”

Eva A. Provenzano

Il proprietario dell'azienda cinese spiega i progetti per l'Ecologia e sull'energia anche nelle zone più povere

La filosofia della vendita al dettaglio per favorire le imprese e il sociale. Suning promuove i fornitori di energia verde e favorisce quindi l’equilibrio dell’ecosistema. Ci stiamo spesso avventurando alla scoperta delle attività dell’azienda cinese che un anno fa circa ha comprato da Thohir le quote di maggioranza dell’Inter.

Nei giorni scorsi, il proprietario dell’azienda cinese, Zhang Jindong ha parlato dell’impegno del suo gruppo per il sociale e ha spiegato che le “varie fasi della responsabilità sociale saranno diverse”. “Abbiamo nobili aspirazioni anche nell’ondata di aggiornamenti dei prodotti in vendita, cercheremo di soddisfare tutte le esigenze dei vari utenti e cercheremo di far sviluppare i marchi. Sulla base di questo proponiamo un futuro di vendita al dettaglio con saggezza”, ha sottolineato.

Suning lavora anche per il benessere pubblico, ha investito anche in questo: “Sarà un’impresa di risorse incorporata alle varie industrie, radicata nelle zone rurali, che si occuperà dell’integrazione sociale, per migliorare le capacità empatiche, la capacità di pensare dei gruppi più vulnerabili, per stimolare la loro motivazione verso uno sviluppo sostenibile”, ha detto ancora Zhang Jindong a proposito della Fondazione Suning che ha già donato più di 1.1 miliardi di yuan, circa 149 mln di euro, con le sue attività e si sta impegnando per aumentare la fornitura di energia elettrica nelle zone più povere basandosi sulla linea di servizio Suning Tesco.

Dall’inizio del 2014 Suning ha iniziato in più di cento città cinesi a svolgere azione di recupero del materiale di imballaggio e sono state recuperate più di 800mila kg di scatole. Suning Logistics Packaging Association collabora con la Cina attraverso la condivisione delle risorse, e la consegna più efficiente dei rifiuti riciclati e si lavora anche sul materiale di imballaggio dei vari prodotti perché sia conforme e non crei danni all’ambiente.

(Fonte: focusnews.top)