ultimora

Suning, ecco il chiaro messaggio a Mancini: la volontà del club…

La nuova proprietà intende investire denaro nell'acquisto di calciatori giovani e rivendibili, ecco perché Candreva esce dai radar nerazzurri.

Alessandro De Felice

Suning non ha dubbi: il futuro dell'Inter sono i giovani, possibilmente giovani, di prospettiva e rivendibili. Questo è quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che spiega come i messaggi verso Roberto Mancini siano molto chiari:

"Joao Mario è il chiaro messaggio della società a Mancini sulla volontà di puntare sulla linea verde e in generale sui maggiori talenti a livello internazionale per tornare in alto, creando anche valore economico per il club in prospettiva futura. Un profilo assimilabile a quello di Gabriel Jesus, classe 1997 considerato il nuovo fenomeno del calcio brasiliano, sempre più nel mirino ma in vista di gennaio. Una mossa che non scontenta Mancini, ma esclude probabilmente l’approdo ad Appiano di Antonio Candreva, che è sempre stato il primo obiettivo nella lista dei desideri del tecnico per la corsia di destra".

tutte le notizie di