ultimora

Suning guarda in Europa per rinforzare il Jiangsu: pronti 10 mln per un ex azzurro

Suning guarda in Europa per rinforzare il Jiangsu, altro club di sua proprietà oltre all'Inter. Occhi su Stefano Okaka, ex Roma, Parma e Samp: pronti 10 mln

Dario Di Noi

Il gruppo Suning guarda all’Europa per rinforzare il Jiangsu, altro club sportivo di sua proprietà oltre all’Inter. Occhi sul calcio del vecchio continente e, in particolare, su un giocatore azzurro: si tratta di Stefano Okaka Chuka, ex Roma, Parma e Sampdoria emigrato la scorsa estate nel campionato belga, all’Anderlecht.

Secondo la stampa del paese, il Jiangsu sarebbe disposto a mettere sul piatto 10 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante italo-nigeriano. In Belgio si chiedono se l’Anderlecht saprà resistere alla tentazione di incassare tutti questi soldi. Lo stesso Okaka andrebbe a guadagnare moltissimo, almeno il doppio rispetto a quanto percepito a Bruxelles. Per ora, all’Anderlecht, non è arrivato un’offerta ufficiale, ma nel caso in cui il Jiangsu decidesse di tentare l’assalto, tutte le parti dovranno riflettere molto.

(dhnet.be)

tutte le notizie di