Il gruppo Suning guarda all’Europa per rinforzare il Jiangsu, altro club sportivo di sua proprietà oltre all’Inter. Occhi sul calcio del vecchio continente e, in particolare, su un giocatore azzurro: si tratta di Stefano Okaka Chuka, ex Roma, Parma e Sampdoria emigrato la scorsa estate nel campionato belga, all’Anderlecht.
ultimora
Suning guarda in Europa per rinforzare il Jiangsu: pronti 10 mln per un ex azzurro
Suning guarda in Europa per rinforzare il Jiangsu, altro club di sua proprietà oltre all'Inter. Occhi su Stefano Okaka, ex Roma, Parma e Samp: pronti 10 mln
Secondo la stampa del paese, il Jiangsu sarebbe disposto a mettere sul piatto 10 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante italo-nigeriano. In Belgio si chiedono se l’Anderlecht saprà resistere alla tentazione di incassare tutti questi soldi. Lo stesso Okaka andrebbe a guadagnare moltissimo, almeno il doppio rispetto a quanto percepito a Bruxelles. Per ora, all’Anderlecht, non è arrivato un’offerta ufficiale, ma nel caso in cui il Jiangsu decidesse di tentare l’assalto, tutte le parti dovranno riflettere molto.
(dhnet.be)
© RIPRODUZIONE RISERVATA