Il presidente dell'Inter, Steven Zhang, si trova in Cina, in particolare a Shanghai, dove sta seguendo da vicino il progetto di Suning legato al Salone Internazionale del Mobile che si è trasferito da Milano nella città cinese. Il figlio del proprietario del club nerazzurro ha spiegato i temi ai quali l'azienda cinese è attenta e quali obiettivi si pone e le sue parole potrebbero benissimo riferirsi anche alle strategie con le quali Suning sta valorizzando il marchio Inter, tutte operazioni concrete che stanno portando all'aumento delle sponsorizzazioni e del fatturato.
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Suning, il valore della cultura del marchio: Steven Zhang spiega gli obiettivi del gruppo
Il presidente ha parlato dei progetti del gruppo cinese per il coinvolgimento dei consumatori nel processo di valorizzazione del marchio dell'azienda cinese che ha acquistato l'Inter
In questo caso lui si è riferito però in generale ai prodotti venduti dal gruppo cinese, on line e non solo: «C'è una nuova generazione di consumatori che stanno cercando la loro strada nel mondo. Suning sta sperimentando un nuovo rapporto con i consumatori attraverso il coinvolgimento e attraverso un'esperienza particolare di shopping e di comunità. In futuro Suning non lavorerà solo sui prodotti, ma anche alla condivisione multidimensionale del valore della cultura del marchio e poi sul concetto di design e di individualità, per spiegare meglio la globalizzazione ai consumatori. Lavoriamo quindi sulla possibilità che i consumatori diventino fans, promotori e partecipanti attivi che ruotano attorno al nostro marchio».
(Fonte: hk.prnasia.com)
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