- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il presidente dell'Inter, Steven Zhang, si trova in Cina, in particolare a Shanghai, dove sta seguendo da vicino il progetto di Suning legato al Salone Internazionale del Mobile che si è trasferito da Milano nella città cinese. Il figlio del proprietario del club nerazzurro ha spiegato i temi ai quali l'azienda cinese è attenta e quali obiettivi si pone e le sue parole potrebbero benissimo riferirsi anche alle strategie con le quali Suning sta valorizzando il marchio Inter, tutte operazioni concrete che stanno portando all'aumento delle sponsorizzazioni e del fatturato.
In questo caso lui si è riferito però in generale ai prodotti venduti dal gruppo cinese, on line e non solo: «C'è una nuova generazione di consumatori che stanno cercando la loro strada nel mondo. Suning sta sperimentando un nuovo rapporto con i consumatori attraverso il coinvolgimento e attraverso un'esperienza particolare di shopping e di comunità. In futuro Suning non lavorerà solo sui prodotti, ma anche alla condivisione multidimensionale del valore della cultura del marchio e poi sul concetto di design e di individualità, per spiegare meglio la globalizzazione ai consumatori. Lavoriamo quindi sulla possibilità che i consumatori diventino fans, promotori e partecipanti attivi che ruotano attorno al nostro marchio».
(Fonte: hk.prnasia.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA