Presente al Fuorisalone di Milano c'è anche uno spazio espositivo di Suning. A fare gli onori di casa ieri era presente Steven Zhang che ha parlato di ciò che Suning rappresenta e di cosa intenderà rappresentare in Europa. E' stata anche ufficializzata la prossima apertura di un ufficio di rappresentanza commerciale di Suning a Milano. "Una novità che riguarderà anche Inghilterra, Francia e Germania entro la fine del 2018. Tra le righe si legge la volontà di aumentare i volumi commerciali tra Cina e Italia per mostrare al Governo centrale di Pechino quanto sia affidabile e buona la natura dell’investimento sull’Inter. Non è, per questo motivo, così illogico pensare che nel futuro prossimo si possa assistere all’apertura di un centro commerciale targato Suning nell’area milanese".
ultimora
Suning, in arrivo un ufficio a Milano. E così anche in Inghilterra, Francia e Germania
L'azienda cinese ha annunciato l'arrivo di un ufficio di rappresentanza a Milano
«L’idea è che ai giorni nostri i tifosi e i consumatori cercano nuove esperienze e maggiore qualità, nel calcio come in altri ambiti. Per esempio, non vogliono andare allo stadio per annoiarsi 90 minuti, vogliono che sia interessante, magari grazie a dei buoni giocatori. Quello che voglio dire è che quanto produciamo, vogliamo sia il più qualitativo possibile per i nostri fan. Vogliamo migliorare le esperienze di Inter e Suning. Seguiteci passo dopo passo perché vi accorgerete che le cose cambieranno, dal nostro store allo stadio, sino alla nostra cultura. A dispetto del fatto che l’Inter abbia una storia ultracentenaria, noi possiamo essere uno dei club più giovani del mondo al passo con i tempi. Noi rappresentiamo la massima idea di innovazione nel mondo. E rappresentiamo Milano». Queste le parole di Steven Zhang, all'evento di ieri. All’evento erano presenti Maria Laura Albini, marketing director dell’Inter, e Melody Jia, chief of staff and director of strategy di Suning international.
(La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA