ultimora

Suning non vuole ripetere casi alla Melo e Jovetic: finora la rosa…

La società di corso Vittorio Emanuele intende puntare su obiettivi giovani e di prospettiva, mentre Mancini ambisce a giocatori più esperti.

Alessandro De Felice

Ciò che filtra è che la società non pare minimamente intenzionata ad accontentarlo, da qui il malumore di Roberto Mancini, che non condivide pienamente la nuova linea scelta dalla società. L'edizione odierna di TuttoSport fa il punto della situazione e spiega come in corso Vittorio Emanuele siano sicuri che la strada intrapresa sia quella giusta:

"La società, d'altronde, è convinta - pur in circostanze non facili - di aver fatto finora il possibile per puntellare la rosa: sono stati già acquistati tre titolari, ovvero Banega (tra i migliori giocatori della Coppa America), Ansaldi ed Erkin, e si lavora per mettere a segno altri colpi importanti nei ruoli dove l'Inter è carente. Di riflesso, va ricordato come la doppia rivoluzione chiesta e ottenuta da Mancini nel corso dell'ultima stagione, ha generato un tourbillon di giocatori già bruciati e zavorre da sostenere (Jovetic e Felipe Melo in primis). Il tutto, senza che sul campo ci fossero i risultati sperati, come peraltro onestamente ammesso pure dal tecnico".

tutte le notizie di