ultimora

Suning, obiettivo plusvalenze: Eder e Jovetic in Cina? E Brozovic…

Marco Astori

L'Uefa vigila sul club che Suning ha voluto a tutti i costi rinforzare sin da subito: fondamentali saranno le cessioni degli esuberi

L'ingresso di Suning nella società nerazzurra non ha lasciato indifferenti i tifosi: l'Inter occupa il sesto posto tra i club europei che hanno investito di più nella sessione di mercato appena conclusasi. Tuttavia l'Uefa vigila sul club meneghino ed impone un percorso lineare per arrivare a quel pareggio di bilancio tanto ambìto, oltre ad aver limitato la lista EL dei nerazzurri che dovranno rinunciare -quantomeno fino a gennaio- a Jovetic, Kondogbia, Gabigol e Joao Mario.

A gennaio, poi, sarà fondamentale vendere, con quei profili in bilico già quest'estate che torneranno sul mercato: Brozovic è ormai pronto al rinnovo, ma il futuro del croato è tutt'altro che certo. Per quanto riguarda Jovetic ed Eder invece, resta caldissima la pista asiatica, con la Cina pronta a offerte in stile Pellè per i due giocatori, che potrebbero regalare al Suning una corposa plusvalenza.

(Fonte: calciomercato.com)