01:46 min

ultimora

TS – Inter, no netto Suning: Zhang ha sempre rifiutato di lavorare con Interspac

Marco Macca

Nei mesi scorsi, si è tanto della possibilità di un azionariato popolare nell'Inter. Interspac non ha però mai trovato i favori di Suning

Nei mesi scorsi, si è tanto della possibilità di un azionariato popolare nell'Inter. Interspac, progetto presieduto da Carlo Cottarelli, non ha però mai trovato i favori della proprietà nerazzurra Suning. Lo scrive anche Tuttosport:

"Problema è che la strategia per mantenere, nonostante tutto, in linea di galleggiamento l’Inter (non si capisce, d’altronde, perché Suning dovrebbe vendere il club perdendoci dei soldi...), è stata puntualmente accolta dallo scetticismo non solo dai tifosi, ma pure dai tanti nostalgici di Moratti, espressione che ha trovato compimento nel progetto di InterSpac basato sull’azionariato popolare di modello tedesco, i cui promotori però non hanno mai trovato la minima apertura da parte di Suning. Difficile che l’orientamento cambi ora che il peggio sembra mai alle spalle. Il bilancio al 30 giugno registrava un passivo da 140 milioni. Ma c’è la convinzione che con le riaperture degli stadi i ricavi torneranno a moltiplicarsi (intanto i 40.000 abbonamenti messi in vendita sono andati esauriti)".

(Fonte: Tuttosport)