- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Silvia Vallini negli studi di Sky Sport 24 informa sulla situazione in casa Inter, soffermandosi sugli incontri della delegazione del gruppo Suning.
Oggi, infatti, c'è stato l'incontro con il sindaco di Milano Sala. Il pranzo è durato un'ora e mezza ed è stato un modo per conoscersi. Il Suning ha volto illustrare al primo cittadino il proprio progetto, manifestando la volontà di investire nelle infrastrutture, quindi nello stadio San Siro. Oltre a Zhang Jindong, presenti anche Thohir, Volpi, Bolingbroke, Steven Zhang e il vicepresidente del Suning.
"Il gruppo vuole continuare ad investire nel settore giovanile, nella prima squadra per riportarla ai vertici. Attualmente, però, l'Inter dovrà attenersi per il mercato ora agli accordi con l’Uefa che non possono essere modificati quest’estate. Sicuramente il FPF limita la voglia del Suning di rendere l'Inter più grande, ma in futuro, dopo una revisione parziale degli accordi (per gennaio 2017 e giugno 2017), potrebbe cominciare davvero un’altra storia. In futuro, inoltre, potrebbero nascere sinergie di mercato con il Jiangsu", ha spiegato Silvia Vallini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA