Inter impegnata oggi sul campo del Sassuolo e mercoledì al Meazza con la Lazio per cercare di chiudere al meglio questo 2016 anche se, in prospettiva futura, le novità più interessanti sono arrivate da Nanchino. Suning - come peraltro anticipato - ha deciso di diventare pure sponsor dell’Inter. Il gruppo legherà il suo nome a quello del centro sportivo Angelo Moratti e farà stampare sulle magliette d’allenamento la scritta “Suning.com”. Una doppia operazione da quindici milioni, anche perché - in base alle regole imposte dal Fair Play Uefa, la sponsorizzazione di una parte correlata non può superare il 30% totale dei ricavi da sponsor. La partnership verrà presto ufficializzata (molto probabilmente già prima della gara con la Lazio che chiuderà il 2016) e farà da preludio a un nuovo ingresso tra gli sponsor: tutto porta al gruppo Alibaba, già in affari con Suning in Cina.
ultimora
Suning sponsor della Pinetina. L’introito non potrà superare il 30% dei ricavi…
Inter impegnata oggi sul campo del Sassuolo e mercoledì al Meazza con la Lazio per cercare di chiudere al meglio questo 2016
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA