La presenza dell'Inter in Cina sta diventando via via sempre più intensa e determinante. Grazie al lavoro di Suning, i nerazzurri stanno diventando uno dei brand più conosciuti in Oriente, e non solo in ambito commerciale. In un mercato calcistico in netta espansione come quello cinese, sono in tanti i tifosi e gli appassionati di calcio che si stanno avvicinando ai colori nerazzurri. Tanto che molti fan club dell'Inter, provenienti da varie parti del Paese (Shenzhen, Guangzhou, Changsha e tante altre città), hanno partecipato ieri alla Chinese Super Southern Division Cup, un torneo amatoriale giocatori a Shekou allo Shenzhen Sports Center. Sei ore di calcio ed entusiasmo a tinte nerazzurre, il tutto sotto la supervisione di Suning, a testimonianza del grande lavoro che la proprietà interista sta svolgendo in Cina.
ultimora
Suning, torneo in Cina per gli Inter Club: “Che entusiasmo, siamo una grande famiglia”
Grande successo per il torneo amatoriale organizzato da Suning in Cina
A vincere, sotto la pioggia battente, è stato l'Inter club di Changsha, che dunque parteciperà alle finali di Nanchino del 22 luglio contro le squadre vincitrici degli altri appuntamenti intermedi del torneo Suning in programma il 24 giugno, 2 luglio e il 9 luglio a Hangzhou , Xian e Pechino. Un grande successo, dunque, per il torneo, l'Inter e per la sua proprietà, capace di creare un momento d'aggregazione che farà bene sicuramente al futuro del club, in Oriente e non solo: "Rispetto all'anno scorso - ha dichiarato un esponente dell'Inter Club di Shenzhen - il tutto è risultato molto più organizzato, stiamo diventando tutti una grande famiglia".
Un concetto ribadito dall'Inter Club Guangzhou: "Suning ha acquisito l'Inter l'anno scorso e le attività del club in questo Paese stanno diventando sempre più colorate e l'interesse dei partecipanti sempre più vivo".
(Fonte: sports.sohu.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA