01:17 min

ultimora

Repubblica – Super Thuram, l’Inter porta a casa una partita che si è complicata da sola

Marco Macca Redattore 
E' Marcus Thuram a trascinare l'Inter nella partita vinta a San Siro contro il Torino, in una partita che si è rivelata più difficile del previsto

E' Marcus Thuram a trascinare l'Inter nella partita vinta a San Siro contro il Torino, in una partita che si è rivelata più difficile del previsto. Ecco l'analisi di Repubblica:

"A Udine, Lautaro. Contro il Torino, Thuram. Più che una coppia d’area, i titolarissimi dell’attacco interista sono staffettisti. Questa volta il testimone l’ha passato l’argentino al francese: dalla doppietta del capitano allo stadio Friuli, alla tripletta al Meazza di Ticus, che, quando segna, segna tanto. In questo campionato ha già fatto due gol al Genoa e altrettanti all’Atalanta".

"E così, grazie allo strapotere del suo numero 9, l’Inter ha portato a casa una partita che ha fatto di tutto per complicarsi da sola, prima subendo un gol evitabile da Zapata, poi regalando un rigore nel finale, con Çalhanoglu che ha steso in area Masina e Vlasic che dal dischetto non ha sbagliato".

(Fonte: Repubblica)