- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
È stato costretto ad uscire con l'Atalanta per preservare l'adduttore. Marcus Thuram potrebbe essere costretto a saltare la finale di Supercoppa italiana per evitare che il problema possa diventare più serio del previsto e per evitare un infortunio vero e proprio che lo terrebbe ai box più a lungo. In attesa di capire se oggi il calciatore nerazzurro sarà sottoposto a test strumentali, si parla delle alternative.
Chi lo sostituirà nel derby arabo contro il Milan? Taremi, spiega La Gazzetta dello Sport è sicuramente il favorito. L'iraniano ha sostituito il compagno nella gara contro la formazione di Gasperini. È lui che sembra essere in vantaggio rispetto agli altri compagni in attacco. All'attivo l'attaccante ha solo un gol in CL contro la Stella Rossa e i nerazzurri sperano che ritrovi i gol che gli sono mancati finora. Ha accumulato una certa esperienza quanto a queste competizioni ("Ha vinto due Supercoppe portoghesi – una con doppietta in finale – tre coppe portoghesi segnando tre volte e, per onor di statistica, pure un’altra in Qatar", precisa il quotidiano).
Ma si tiene accesa una piccola luce su Correa. "Tucu sta bene, piace negli allenamenti, e sgomita per diventare la sorpresa di questa Coppa. Niente di strano, a volte in questa terra arida spuntano fiori dove non te li aspetti", conclude la rosea.
(Fonte: GdS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA